Dolore al fianco sinistro

Salve vi contatto perché da una decina di giorni ho dei dolori sul fianco sinistro che si estende in tutta la pancia e nella schiena lato sinistro premetto che il mio medico curante mi a visitato riferendomi che è il colon infiammato e mi ha prescritto digerent che sto assumendo da circa tre giorni malgrado ciò la situazione non è migliorata in quanto questo gastidio mi porta anche brividi sbandamenti e come se non riesco a fare aria. Secondo la.vostra esperienza cosa può dipendere il cio. Ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Potrebbe essere il colon irritabile con meteorismo. Il dolore si modifica con il cambiamento di posizione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la celere risp Mi sono accorto che il dolore e il senso di malessere calma se mangio qualsiasi cosa , secondo lei è giusta la terapia data dal.medico ho dovrei associare qualcos'altro infine voglio precisare che sono andati in bagno e le feci erano sul rosso ma non era sangue secondo me è da preoccuparmi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenderei ancora qualche giorno per l'effetto della terapia.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio e la terrò informata dell andamento.