Cura con aldara

Salve,sto facendo una cura per dei condilomi sui genitali con la pomata aldara (imunocare 5% crema il farmacista mi ha detto che e' uguale all' aldara),vorrei sapere se e' normale che dopo l'utilizzo della prima scatola da 12 bustine non ho sulla pelle bruciature o escoriazioni.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le erosioni e disepitelizzazioni sono effetti collaterali comuni e attesi ,ma vi è una certa variabilità individuale.Per cui potrebbe essere normale anche la condizione da lei descritta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,ho notato che dopo l'applicazione della pomata le dimensioni dei condilomi sono sempre uguali,puo' essere normale? non dovrebbero diminuire?

Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di solito dopo molte applicazioni tendono ad ingrigire, e a "seccare" e poi cadono.
stiamo a vedere.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,ho terminato la cura di due mesi con aldara ma i condilomi ci sono ancora,devo continuare con la pomata?

Grazie
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No,deve farsi rivalutare dal dermatologo.
cordialmente