Eiaculazione senza erezione

Buongiorno a tutti , sono un ragazzo di 22 anni . Purtroppo non sono un ragazzo ben dotato infatti le misure erano di 13 cm con circonferenza di 17 cm. Pero ultimamente sto veramente avendo dei brutti cambiamenti non ho più un erezione normale infatti max 10 cm ho perso 3 cm e da 1 settimana che ho un eiaculazione senza erezione.appena la mia ragazza lo tocca viene( scusatemi x la descrizione) sinceramente sono disperato non ho 60 anni x perdere l erezione non c e lo piu duro come una volta.Mi vergogno di parlare con il medico di famiglia.Da giovane nn mi masturbavo tanto 1 volta ogni 2/3 giorni quindi non ero uno che esagerava e mi ritrovo sti brutti problemi a 22 anni.sono disperato gentilmente aiutatemi perché l ansia mi sta distruggendo.Un altro dettaglio fino 3 mesi fa avevo una erezione notturna mi svegliavo ed era attivo adesso e sempre moscio.... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni inutile vergogna e senta ora, in primis, sempre il suo medico di famiglia; sarà lui a darle le preliminari e corrette indicazioni da seguire.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non vedo patologie nelle misure da lei evidenziate. Quindi in quanto a dotazione siamo nella italica media.
Per cui smetta di misurare il miserello che me lo spaventa e non si raddrizza più: ergo si faccia vedere da bravo collega e senta che succede, che qua si vede solo una granb fifa.,
[#3]
dopo
Utente
buona sera , grazie mille quindi dovrei consultare il mio dottore di fiducia anche se sinceramente nn credo di farcela ( xk e il dottore di famiglia) pero cerchero un bravo andrologo .Per caso conoscete qualcuno bravo nel friuli venezia giulia? mi confermate che cmq e NORMALE nella mia eta ho paura di aver finito la mia vita anche se lo appena iniziata?... xk pensavo che capitavano dai 60+ invece mi ritrovo in questa brutta situazione.Grazie mille a Tutti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Clinica urologica ospedale di cattinara a Trieste. E il meglio.