Esami del sangue occulto tutto ok e visita gastro con tanto di cura di colonir

Salve,sono un ragazzo di 30 anni e già da tempo soffro di colon irritabile,ho già fatto esami del sangue,esami del sangue occulto tutto ok e visita gastro con tanto di cura di colonir...E da una settimana che ho sempre un dolore/fastidio nella parte sinistra inferiore dell addome ed in particolar modo vicino al osso del ventre.(può essere anche un calcolo renale che già so di avere?)quando evacuo ho feci quasi molli/normali e mi sento un po' meglio...E giusto rifare la visita dal gastro,da ciò che posso ricordare che il dottore mi disse che il colon irritabile può scomparire per qualche mese e ritorna e giusta la cosa?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, e' corretto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it