Urinare di frequente

Buonasera 2 giorni fa sono stato operato in anestesia spinale al ginocchio DX in artroscopia per rimozione di parte di menisco e x 2 notti a distanza di un paio d` ore sento lo stimolo ad urinare e senza dolore o fatica la faccio.
Potrebbe essere legato ai postumi dell` anestesia?
Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, non mi sembra ci sia connessione con l'anestesia dato che lei urina senza fatica e normalmente. I disturbi urinari legati all'anestesia sono di diverso tipo e poi si presentano subito nelle prime ore e non a distanza.
Se dovesse perdurare si faccia comunque controllare dai colleghi.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin