Hanno scoperto che mi travesto da donna?

ho sempre avuto la passione per il crossdressing ma purtroppo mio padre non so come ha scoperto che io mi travesto da donna.
il mio sospetto è che uscendo sul terrazzo di casa mia convinto di non essere visto la mia vicina mi abbia visto e poi abbia comunicato a mio padre.
sto soffrendo ho promesso a mio padre che non mi travesto più, è adesso provo ancora di più odio per il mio paese (vivo in una piccola frazzione di amalfi), ho sempre
voluto scappara da qui ma non ho mai potuto farlo questa ultima situazzione è la goccia che ha fatto traboccare il vaso odio sto schifo di paese ottuso, pieno di bastardi, ottusi senza cervello, dovè la liberta non esiste.
il mio sogno e gran canaria un isola aperta è felice dove sicuramente troverò la mia libertà, ma non sono una persona indipendente.
aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Nell'ultimo mese le abbiamo risposto tante volte sempre per lo stesso quesito

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/475463-mi-sento-inferiore-alle-donne-che-posso-fare.html

Ora vedo che la situazione è degenerata.

Dovrebbe seguire le nostre indicazioni, quelle già suggerite negli altri consulti, il travestitismo non è da analizzare in maniera disgiunta dalla sua psiche e dalla sue problematiche

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
a me non sembra proprio, sono tante domande diverse dove vede che e la stessa domanda.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
È lo stesso denominatore comune: disagio psichico, con uno sguardo ai rapporti con il femminile e con se stesso.

Online, aprendo ancora altri consulti, non risolverà di certo.

Sarebbe utile rivolgersi ad un nostro Collega per diagnosi e terapia
[#4]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)il mio sogno e gran canaria un isola aperta è felice dove sicuramente troverò la mia libertà, ma non sono una persona indipendente.
aiutatemi (..)
gentile utente non si comprende il tipo di aiuto che chiede.
se ha una compulsione al travestitismo o altre problematiche già espresse precedentemente dovrebbe forse confrontare i suoi disagi con uno specialista. Non certo per cercare qualche cura ma per comprendere cosa le pone questo particolare disagio e, soprattutto, come affrontarlo per ridurne i suoi effetti.
saluti
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Sta tuttore assumendo i farmaci di cui ci parla nel consulto del 2014?
E' tuttora seguìto attraverso la psicoterapia?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/