Dolore non forte che poi scompare dopo circa 3 o 4 min

Buongiorno..sono una ragazza di 22 anni ..da qualche giorno avverto un dolore al petto nella parte sinistra ..dolore non forte che poi scompare dopo circa 3 o 4 min..vorrei sapere se è un normale dolore o dovrei consultare il medico ..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il tipo di dolore che riporta sembra proprio di origine muscolare (il tipico dolore intercostale). Direi che può tranquillizzarsi e se continua contatti il suo medico di base.
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica