Epatite c ama

Gentile professore, a mia sorella hanno diagnosticato l'epatite c + ama e dovrà pertanto iniziare la terapia antivirale per l'epatite. Con gli ama come dobbiamo comportarci? Dobbiamo curarli fin da subito o possiamo aspettare al termine della terapia antivirale? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro utente,
va trattata l'epatite C
mentre la presenza di AMA (anticorpi sierici antimitocondrio)
va inquadrata nel contesto clinico più complessivo.

Certamente il vostro epatologo sarà stato esaustivo a riguardo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it