Orchialgia

Salve il giorno 1/7/15 mi sono recato al pronto soccorso perche avcertivo dolori all inguine sinistro piu dolore al testicolo sx dopo la visita il medico mi a diagnosticato una orchialgia dicendomi che era un infiammazione e non avevo nulla di preoccupante in osp mi hanno fatto anche l eco ai testicoli con esito negativo la cura brufen 600 ogni 12 h pantorc 40 mg la mattina e ciproxin 500 ogni 12h tutto x 5 gg ora io con oggi ho quasi finito la cura manca un solo giorno il testicolo non avverto piu fastidio serio ma all inguine persiste il dolore che radia alla gamba volevo sapere ma quanto tempo ci vuole? se la cura e buona? O devo far altro? In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le cause di orchialgia sono 100 (cento) e diagnosi non ne parla nel suo post, a lei la cura ha funzionato, per cui direi che ci siamo. Altro non so dire in assenza di chiara diagnosi Se persiuste dolore inguinale prenoti vista di controllo.
[#2]
dopo
Utente
Il dottore in pronto soccorso mi disse tranquillo e un infiammazione puo essere al varicocele come da sforzo io ho il referto comungue la ringrazio dottore per la tempestività ne sono grato dico e normale allora il dolore continuo con la cura ? Da far notare che dopo la masturb un po di dolorino c e e dovuto sempre perche e tt infiammato?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Finisca la cura come prescritto, qualche dolorino persiste fino a guarigine. Vada a cntrollo.