Acth al limite basso e microadenoma ipofisario

Buonasera Gentili Dott.ri,

è qualche anno che seguo il Vs sito, sempre molto professionale, gentili e disponibili.
scrivo per chiedere un consulto. 2 anni fà mi è stato riscontrato un "accidentaloma" in specifico microadenoma ipofisario 0.5cmx0.76cm, con dosaggi ormonali nella norma.
Negli ultimi mesi provo una fortissima astenia sopratutto mattutina e serale ( senza fare sforzi) tanto che mi cedono le gambe, ho dolori sia muscolari sia articolari diffusi e migranti, Epo ridotta 1.2 ( limite basso 3.3) creatinina ematica che fluttua da 1.31 a 1.56 (1.30-2.6), acido urico ematico 6.9 (limite 7). da poco ho eseguito il controllo ormonale attinente l'Ipofisi TSH 2,074microUl/ml (0,350-5,000);LH 5,3Ul/L (1,2-10,6);FSH 9,4Ul/L (0,7-10,8);PRL 276,9mUl/L (53,0-369,0);
ACTH 11pg/ml (5-49);cortisolo 205nMol/L(ore 8 150,0-650,0).
L'ACTH si può considerare ai limiti bassi? merita approfondimenti? con la mia sintomatologia si può deporre per un inizio di insufficienza ipofisaria o surrenale?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dai dati che riporta non vi sono segni nè di insufficienza ipofisaria nè tantomeno di insufficienza surrenalica.

L'adenoma va monitorato con RM prima e dopo contrasto paramagnetico, acquisendo le sequenze specifiche per l'ipofisi, tanto più che si tratta di un microadenoma.

Cordialità.