Ripetizione gastroscopia

Gentilissimi,ho 35 anni e soffrendo da qualche tempo di disturbi digestivi (senso di gonfiore, eruttazioni, pesantezza retrosternale, sensazione di rimescolìo dopo alcuni pasti) a ottobre 2013 sono stato sottoposto a gastroscopia con biopsia. Esito: gastrite cronica antrale lieve a strie lieve con asportazione di piccolo polipo antrale. No infezione da Helicobacter, nessuna altra alterazione. Gli ultimi esami ematici relativi a luglio 2014 prescritti dallo specialista risultano nella norma, tuttavia a distanza di un anno e mezzo, persistendo i disturbi in forma comunque incostante mi chiedo se non sia il caso di sottopormi a ulteriore controllo endoscopico. I miei saluti,CM
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no. La gastro non la riterrei utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)