Ernia iatale e reflusso

Salve volevo porre il seguente quesito: Mi e' stata diagnostica un ernia iatale e un reflusso esofageo. Oltre al pantorc 40 al mattino e maalox al bisogno pensate sia opportuno prendere del peridon prima dei pasti considerando anche che non ho più la coleciste? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dalla sua sintomatologia!
Se con i farmaci nominati la situazione clinica è sotto controllo, perchè aggiungere farmaci?
Come le è stata diagnosticata l'ernia iatale?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia