Eco mammaria

Buongiorno dottore, ho fatto l'eco mammaria annuale. Ho 48 anni, non fumo nè bevo. Il referto recita:

Precedente eco :26/06/2014
Cute e sottocute di regolare spessore ed ecostruttura omogenea.
Cisti di 5 mm nei QE a dx.
Limitatamente a quanto evidenziabile con tale metodica, non sono riconoscibili alterazioni a focolaio o diffuse del parenchima mammario di possibile natura eteroproduttiva. Dotti galattofori non dilatati.
Vorrei un suo gentile parere, saluti.
[#1]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
È' un referto assolutamente negativo. La cisti non ha nessuna importanza. Cordiali saluti