Problema energia

salve sono un ragazzo di 25 anni, soffro di schizofrenia, mi consigliano di fare sport per stare bene ed eliminare le tossine dei farmaci che prendo.
il problema è che trovo assurdo spendere le mie care energie in palestra, l'energia se mai la spendo al lavoro ma io non lavoro giustamente, ce qualcosa che non va in me ho bisogno di orientamento.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

se la diagnosi è quella indicata, deve assolutamente attenersi alle indicazioni del medico.
Eventuali dubbi devono essere discussi col medico psichiatra.
Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica