Ovuli meclon

Salve dottori. Volevo dei chiarimenti. L altra sera ho utilizzato un ovulo meclon, già nella notte mi ha.provocato prurito, senso di gonfiore e irritazione e secchezza. È già la seconda volta che accade questo..potrebbe essere una reazione allergica al medicinale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo ci potrebbero essere reazioni allergiche agli eccipienti o alle sostanze contenute, deve farlo sempre presente,.
A volte accade se non sono presenti le indicazioni all'utilizzo del prodotto.
ne parli con il Collega.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi se non ci sono infezioni in corso l utilizzo degli ovuli provoca prurito?