Dente rotto

Buonasera dottore sono una ragazza di 20 anni, ho un molare completamente rotto e non devitalizzato che ho fatto vedere ed è da togliere. Da qualche mese ho delle "bolle" rosee non dolorose sul palato molle. Possono essere dovute al dente? Vi ringrazio sono preoccupata.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se il dente è da togliere va tolto senza tergiversare oltre rappresentando comunque un focolaio infettivo.
Circa la presenza di queste presunte lesioni, bolle, afte, (che peraltro son cose assai diverse) come nelle precedenti varie richieste di consulto le ha chiamate, mi sembra che abbia ricevuto a più riprese indicazioni e informazioni alle quali nulla si può aggiungere on-line.
Impossibile dire senza una visione diretta se possano dipendere dal dente rotto.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it