Insonnia e sospensione di farmaci

Buonasera,
sono una ragazza di 18 anni e da più di tre anni soffro di ansia e insonnia causata dalla situazione famigliare influenzata dal contesto in cui vivo. In principio con l'aiuto di mia madre optammo a delle cure omeopatiche senza ricevere alcun beneficio. La situazione iniziò a peggiorare sempre più, cosi verso il mese di agosto dell'anno 2014 mi rivolsi ad una psichiatra: quest'ultima decise di prescrivermi un anti depressivo, daparox, 15 gocce tutte le sere dopo la cena per almeno sei mesi e lo stilnox per poter riprendere a dormire.
I primi mesi la cura sembrava migliorare e portare dei buoni risultati infatti riuscivo ad addormentarmi senza dover ricorrere a nessun farmaco, ma adesso mi sembra di dover rivivere la situazione dell'anno precedente. Non riesco più ad addormentarmi e questa sensazione mi crea ansia e attacchi di panico, non riesco a fare a meno di dover ricorrere all'uso di stilnox e nei casi più gravi anche a gocce ansiolitiche.
Chiedo a voi cortesemente un aiuto su come poter iniziare a sospendere poco per volta questi farmaci e un consulto su come dovrei affrontare questa situazione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Preventivamente è opportuno ricordare che non si effettuano indicazioni prescrittive.

Attualmente è in trattamento con l'antidepressivo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/