Disagio intestinale da 3 giorni

Salve, ho quasi 20 anni e da qualche giorno ho dei problemi intestinali.
Sono sempre andata di corpo regolarmente ogni giorno e senza mai nessun problema, ma da domenica ho notato che le feci non sono formate (non proprio liquide) ho dei forti subbugli intestinali per tutto il giorno e vado di corpo più volte con una certa impellenza, in più mi sento abbastanza stanca rispetto al solito, da sabato ho iniziato a prendere degli integratori alimentari (Polase) per la spossatezza che mi provoca ultimamente il caldo (potrebbero avere qualcosa a che fare con l'intestino?), in più devo farle notare che nell'ultimo mese ho perso 7kg , non mi era mai successa una cosa del genere. Ho iniziato da lunedì a prendere una bustina al giorno di fermenti lattici (Lacto5) per ripristinare la flora intestinale. Oggi sono andata dal medico che mi ha consigliato di fare delle analisi del sangue; sono abbastanza preoccupata perchè non mi sono mai sentita così, certo ho avuto altre volte episodi di scariche di diarrea, ma tutto legato al fatto che magari avevo mangiato qualcosa di troppo, o ero troppo stressata, ma tutto finiva nel giro di un giorno...ora questo disturbo continua da 3 giorni, non mi sembra normale...posso chiederle un parere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna approfondire con gli accertamenti ematici in corso, ma non penserei a brutte patologie.
Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta dottore, mi sono dimenticata di dirle che tra ieri sera e stamattina ho notato la presenza di muco nelle feci, che cosa significa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il muco é una normale secrezione del colon. Nulla di allarmante.