Problemi erettile

Buongiorno dottori
Volevo raccontare una mia preoccupazione che mi attanaglia: Ho il pene di 14-14,5 cm secondo voi è piccolo? Secondo me si e questo influisce molto sul mio comportamento con le donne. Inoltre go problemi di erezione quando sono sdraiato sul letto in posizione orizzontale. A cosa può essere dovuto? Grazie per l'attenzione e il servizio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con una media italica di 13.0 cm, non ci resta che amputare la partye sovrannumeraria. Se non è d' accordo con l' intervento, come immagino, allora si tratta di timidezza a livelli stratosferici (dismorfofobia), della quale si occupano gli psicologi.
Per qunto riguarda il problema erettile consulti collega per diagnosii e terapia.-
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
Con l'operazione non sono d'accordo ma la ringrazio comunque ne terrò di conto.
Volevo farle presente però che prima di lei mi è arrivato un messaggio da un utente 274744 che non è uno specialista. Nell'email c'era scritto nereply@medicitalia.it
Penso queste cose non dovrebbero accadere.
Grazie per le rassicurazioni e il servizio
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto noi abbiamo noreply@medicitalia.it. E mi ero permesso battutta chirurgica.,
[#4]
dopo
Utente
Si certo la battuta l'avevo capita ma quando risponde un professionista come è lei appare staff@medicitalia.it
Grazie ancora
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto