Ingestione di urina

Gentili Dottori,

durante un rapporto sessuale ho ingerito urina di una partner occasionale.
Al momento non ho avvertito disturbi gastrici ma ho una sensazione generale di debolezza che non so se possa essere ricondotta all'episodio.
Corro dei rischi? Ci sono degli esami che posso fare per escludere infezioni o patologie?

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

l'ingestione di piccole quantità di urina non comporta problemi.

l'urina è un prodotto biologico e contiene elementi di scarto del nostro sangue.

le consiglierei solo di aumentare l'ingestione di liquidi (acqua), visto anche la situazione climatica attuale in italia.

un controllo dal suo medico curante potrebbe essere utile.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Gentile Dottor Catani,

molte grazie per la disponibilità e la cortesia.
Seguirò senz'altro le sue indicazioni.

Distinti saluti