Petting e rischio gravidanza !!aiuto

Salve !!! Gentili Dottori volevo porVi il mio quesito in merito al mio accaduto che citerò nei prossimi righi di questa domanda:
Pochi giorni fà ho fatto petting con la mia ragazza,lei era nuda completamente io invece avevo i jeans e gli slip,nella pratica erotica la mia ragazza si è seduta sopra di me,simulando il movimento classico per provocasrmi eccitazione,ed io ho eiaculato"con ancora i pantaloni e gli slip" !quando lei si è alzata ha notato il jeans ke era bagnato"presumo del mio sperma che dall'interno era trapassato fino all'esterno dei miei pantaloni,allora mi chiedo : è possibile che se lei ha toccato il bagnato dei miei jeans con i suoi organi genitali "nudi" sia stata fecondata?Ed ancora...io prima che le toccassi i suoi organi genitali con le mani,ho toccato il mio pene "molto prima dell'eiaculazione",sono sicuro d'aver lavato le mani con dell'acqua e asciugato con un'asciugamano,ma può esserci il rischio che qualche residuo sia rimasto ancora sulle mani? Per la precisione Le faccio questa domanda anche se all'apparenza sembra stupida,perchè sono confuso dalle tante cose che si trovano scritte su internet sull'argomento,sarò felicissimo e libero da quest'ansia che mi prende se Lei gentilmente mi risponderà a questo mio quesito,nel frattempo Le auguro i miei

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che in questa situazione una gravidanza avrebbe del miracoloso, per cui mi sento di offrirle tranquillità

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio Dottore per la risposta che Lei gentilmente si è offerto di darmi,vede la mia preouccupazione più grande era per l'eventuale pulizia delle mani avvenuta non in modo completo ed efficace(anche se ricordo che le mani erano bagnate,quindi ho avuto bisogno di asciugarmi,erano un pò umide,ma la preouccupazione c'è sempre anche perchè dicono così tante cose sull'argomento che finiscono col trasmetterti un dubbio che prima non avevi !!Con questo chiudo con ringraziarLa porgendoLe i miei

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo che il suo atteggiamento mi sembra corretto, saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
da quello che ci scrive , mi sento di concordare con le corrette considerazioni fatte dal collega Di Felice . Se le dinamiche sono state quelle descritte, stia tranquillo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/