Masturbazione prolungata danni

ieri sono stato dall'urologo e mi ha detto che la masturbazione prolungata,cioe eiaculare dopo molte volte che mi fermo e riprendo la masturbazione fa male al pene e alla prostata,insomma praticare ogni giorno lo stop and go puo dare problemi sia di erezione che all prostata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come vede,ogni volta che contatta uno specialista,la riposta é sempre la stessa,per cui il pallino é in mano sua...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it