Spermatozoi lenti

Salve,sono un ragazzo di 24 anni e sono circa 2 anni che proviamo ad avere figli,volevo chiedervi un parere sul mio caso.Ho effettuato lo spermiocultura ed è uscito fuori che il 90% sono immobili e il 10% lenti poi ho effettuato un Ecocolordoppler per verificare la presenza di un eventuale varicocele,(ho subito un operazione nel 2000),con esito negativo.Volevo chiedervi dato che sono un pò preoccupato se c'è un eventuale cura o se per ultima spiaggia c'è un ospedale in Liguria o in Toscana che effettua inseminazione assistita. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 9640
Una alterazione della motilità potrebbe essere affrontata anche con terapie mediche, comunque se volesse far riferimento ad uno specialista andrologo che , eventualmente, potrebbe consigliarle anche soluzioni di Fecondazione Medicalmente Assistita potrebbe consultare il Dottor Domenico Canale (www.andrositalia.org) che lavora all'Uiniversità di Pisa ed in altre sedi toscane
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org