Post operatorio holep

gentili dottori, il 1 luglio 2015 ho subìto una Holep per risolvere una IPB. devo dire che i primi 4 giorni dopo l'operazione, i miglioramenti li verificavo di ora in ora, poi hanno subito un rallentamento ma comunque ci sono. Volevo solo chiedere se è consigliabile tornare a guidare, sono infatti un autista di autobus e potrebbe capitare di guidare anche per 2 ore consecutive, dopo un mese dall'intervento. La quantità di tessuto prostatico che mi è stato tolto è di 150 gr circa, questo può generare delle attenzioni diverse nella convalescenza rispetto ad un peso, per così dire, più nella norma? Il fatto poi di accusare maggiori perdite di urina durante il giorno è normale?
grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

percorsi di due ore, con possibilità di svuotare periodicamente la sua vescica, non dovrebbero crearle particolari problemi.

Tutto il resto sembra "tranquillamente" nella norma.

Comunque le indicazioni finali post-chirurgiche solo il suo urologo di fiducia glieli può dare e quindi lo risenta, senza perdere altro tempo prezioso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/