Esito ecografia mammaria

Buongiorno, ho rifatto ecografia ( x cortesia guardi il mio precedente consulto senologia) x linfonoda gonfio.... Questo è l'esito: struttura fibroghiandolare bilaterale in assenza di lesioni focali. Non dilatati i dotti retroareolari. A sede ascellare si segnala presenza di piccoli linfonodi con diametro massimo di 1 cm circa. Nulla da segnalare a destra. Mi può spiegare l'esito grazie xché avrei un po' di domande da fare... Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Referto assolutamente normale.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie dott.Catania x avermi risposto, volevo chiederle cosa significa che i dotti non sono dilatati mentre nell'altra ecografia si segnalava minima ectasi...grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'ectasia duttale non è una malattia e quindi...se ne freghi (^__^)
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie.... Seguo sempre le sue risposte date agli altri utenti ... Grazie per quello che fa Lei e i suoi colleghi....
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla