Fertilità maschile

Salve mio marito ha eseguito tutti i test x la fertilità e la diagnosi e che ha gli spermatozoii dormienti e ha poca fertilità abbiamo concepito un bimbo 2 anni e 5mesi fa ma ora è più di un anno che stiamo provando ad averne un altro ma nn arriva cosa possiamo fare?? abbiamo anche provato con la cura che ci avevano dato x la fecondazione assistita che nn e mai avvenuta in quanto ero rimasta incinta naturale appunto x poter avere un altro bimbo l'abbiamo utilizzata ma nn e servita ci può aiutare in qualche modo?? Grazie d'anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
che dice di dare un po di sveglia a quegli spermatozoi, magari scoprendo la causa del problema e facendo apposita terapia. Faccia nuovo spermiogramma e porti marito da collega