Un mese ho del sangue ben visibile nelle feci, cosa può essere

Buonasera,
Ho due questioni distinte da sottoporVi, la prima è che nel giro di 2/3 anni mi sono comparsi un po' su tutto il corpo dei "nei" rossi (non so esattamente come si chiamano), non mi danno fastidio ma non so se possano essere sintomi di qualche disturbo.

La seconda è che da circa un mese ho del sangue ben visibile nelle feci, cosa può essere? Puo' essere sintomatico di un polipo o tumnore all'intestino?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
i nei rossi sono probabilmente "angiomi rubini" ma per la diagnosi corretta è necessario la visita dermatologica; un aumento di angiomi rubini e in letteratura messo in relazione con problemi gastrointestinali: l'associazione con sangue nelle feci rende ragione di una visita proctologica, ma solo per completezza.
Cari saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Condivido l'opinione del collega.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
gli angiomi nn devono destare alcun allarmismo ma direi ke una visita chirurgica sia assolutamente indispendabile per valutare la provenienza del sangue nelle feci che,vista la sua giovane eta',potrebbe essere determinato dalla presenza di emorroidi interne.Saluti

[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
condivido l'opinione dei colleghi.
è importante sia una visita dermatologica, ma forse, ancor più urgente una visita dal gastroenterologo (da eseguire abbastanza rapidamente).
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228