Esami del sangue sballati

Egr. Dottori, spero di aver individuato la giusta sezione.
La scorsa settimana la mia ragazza (27 anni, normopeso) ha effettuato le analisi del sangue perchè si sente da qualche tempo molto stanca.
All'esito dell'accertamento, sono emersi alcuni valori sballati:

- Sg, Formula Leucocitaria Eosinofili: 0,74
- Bilirubina totale 1,4, di cui diretta 0,6
- Ferro, come al solito, basso 49
- U, urine esame citoflurimetrico del sedimento, batteri 1371

Nell'attesa della visita del medico di base, c'è da allarmarsi per tali valori? In particolare i batteri nelle urine mi paiono particolarmente elevati (considerando ce il range max è 200).

Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il quesito non è di pertinenza chirurgica, ma della medicina di base. Ad ogni modo non si tratta di valori pericolosi per la vita, quindi può attendere la visita del suo Curante che certamente le indicherà cosa fare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com