Perineo maschile

Salve
ho 32 anni..e da qualche settimana avverto un fastidio nella zona tra l ano e i testicoli...questo fastidio e iniziato con un prurito che man mano si e intensificato di piu.
Negli ultimi giorni essendo che questo prurito e aumentato e il faspotrebbe essereancota piu forte ho notato che questa parte che ho prurito ha avuto un rigonfiamento tipo come una vena ingrossata e m prude e anche avverto un po di bruciore..non so cosa potrebb essere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nemmeno di qua si può sapere se è questione di pelle o più interna (es. prostata). Si faccia vedere in prima istanza dal suo medico di base che saprà indirizzarla