Brufolo strano sulla gamba destra

Buongiorno è da circa due settimane che ho un Brufolo violaceo nella gamba destra e nel mezzo è leggermente screpolato...e sottopelle sento come una pallina dura...e ogni tanto mi provoca dolore...cosa può essere? Ora sono in vacanza e non posso nemmeno andare dal mio medico...ho letto su internet brutte cose e ora mi è venuta l ansia.. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non si tratterà di una brutta patologia e dopo tanti giorni dovrebbe essersi risolto. E' così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)