Frenulo breve

Salve dottori, una ventina di giorni fa sono stato operato al frenulo... sono caduti 2 punti... inoltre ho un gonfiore nel prepuzio... volevo chiedere se il resto dei punti è li perchè non se ne vedono più e non credo che abbia avuto solo 2 punti...
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

sicuramente i punti si sono staccati ( essendo materiale riassorbibile )

sarebbe comunque utile una visita di controllo per verificare la qualità dell'intervento

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.