Smagliature

buongiorno ,scrivo qua perché non mi capacito di una cosa,sono incinta (ora al nono mese) e sono ovviamente passata da una taglia 49 ad una 46 ora ! Non riesco però a capire come sia possibile che abbia le smagliatura bianche ,cioè so che possono venire ,ma prima della gravidanza non le ho mai avute sul ventre ,ed appena ora contro luce mi sono accorta di acerbe tantissime bianche e sottili ,ma come è possibile visto che mio compagno mi metteva l'olio e frena ogni santo giorno (so già che fior de dalla pelle e può no servire ) ma non le ho mai avute ne rosa ne viola !!!come se avessero saltato quel passaggio lì...!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Purtroppo le smagliature sono condizioni profonde e le applicazioni topiche possono non essere sufficienti ad evitarle; quelle della gravidanza solitamente non sono rosse ma subito bianche.
Utile il controllo dermatologico.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it