Rischio di una gravidanza?

Salve , ho un dubbio che mi sta perseguitando r vorrei chiarimenti.
Ho avuto un rapporto non protetto e non completo, senza eiaculazione interna, dato che è stato dentro per poco , non coito interrotto.
Il rapporto è avvenuto il 12 giorno del mio ciclo(ciclo regolare di 28gg) dopo due giorni ho avuto il picco dell'ovulazione. Grazie hai dolori all'ovaia destra e al muco filante l'ho potuto capire .
Il problema è che oggi a distanza di 6 giorni dal rapporto e a 4 dall'ovulazione , ho ancora dolori all'ovaia e fastidio ai reni.
Corro il rischio di essere incinta?
Grazie per la risposta futura
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
non vedo rischi se le cose stanno così. Per quanto riguarda quei sintomi non so senta il medico di base.