Due macchie circolari e rosse sotto pancia

e da circa 2 mesi che ho due macchie circolari e rosse come se fossero due scottature
se le tocco mi danno un prurito da pazzi non posso andare dal dermatologo per problemi personali.
Il medico di famiglia pensa che sono funghi e cura con micostatin crema e compresse orali ma dopo tutto questo tempo non accennano a diminuire.
vorrei chiedere un parere.
grazie.
ps. non soffro di nulla attualmente e prendo alapril 20 x la pressione e zyloric 300 a giorni alterni.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una micosi cutanea che opportunamente trattata non miglioRa in 2 mesi andrebbe rivalutata.
purtroppo "macchie rosse"entrano in diagnosi differenziale con tutta una serie di patologie , dall'infettiva , alla disreattiiva, alla neoplastica etc etc.
Non ci sarà sicuramente da allarmarrsi, ma probabilmente meglio farsi rivedere dal suo medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)