Con il mio ragazzo e dopo che è venuto è arrivano un po di sperma sulla mia vagina

Salve! Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo che è venuto è arrivano un po di sperma sulla mia vagina! Ci siamo lavati e tutto ma è arrivano un po dentro, no in profondità! Ci sono qualche rischi? Grazie mille per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sta parlando di coito interrotto ? Parziale eiaculazione in vagina ?
In questi casi è bene ricorrere alla contraccezione d'emergenza (EllaOne, Norlevo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si interroto.. e poi c'è stato il contatto con l'aria.. nom dovrebbe morire? Almeno 3-4 minuti sono passati
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si parla di sperma in vagina il rischio è presente.
Se invece il liquido spermatico ha soltanto bagnato i genitali esterni (VULVA), il rischio è minimo
[#4]
dopo
Utente
Anche se ha preso aria? Perché le dita erano sporche di sperma Dottore