Esame citologico

Mia mamma operata al seno ha come diagnosi indicata nel foglio di dimissione: nodulo mammario risultato ADC G nas all'esame citologico.
Cosa significano queste sigle? G penso sia legata al fatto che sia invasivo...
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere tutto l'esame istologico

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie, in effetti non abbiamo ancora avuto il riscontro istologico e sono un po' in ansia.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo alleghi appena possibile
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
Per il tumore al seno di mia mamma 80 anni.
Ho avuto qualche informazione in più, nell'attesa che ci chiami oncologo per il referto definitivo.
Si tratta di un tumore adc pt2 n3.
Lo so che non bastano questi dati per dare un parere...ma io vivo in un perenne stato d'ansia.

La ringrazio cordialmente anche solo per darmi la possibilità di poterLe scrivere.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole mi mandi una mail ( salvo.catania@libero.it)
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, siamo riusciti a parlare con oncologo. Ora sono più tranquilla.
La ringrazio per la sua preziosa cortesia e per il tempo che mi ha dedicato.