Sanguinamento post operazione

Salve Dottore,

questa mattina mi hanno estratto il dente del giudizio a destra in basso,
e mi ha messo anche i punti, solo che ogni volta che mi devo sciacquare la bocca, esce sangue, è normale o si sta riaprendo la ferita?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Può tranquillamente bere,ma evitare di sciacquare,perchè il movimento forzato dell'acqua in bocca può rompere il coagulo e favorire il sanguinamento.
Nel caso in cui il sanguinamento non sia controllabile,tanponi con una garzina ed interpelli il suo dentista.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta