Dolore al ginocchio

Salve. Ieri giocando a calcio ho appoggiato il piede a terra e ho sentito una strana sensazione al ginocchio, come si muovesse qualcosa dentro. Ho smesso di giocare risposandomi un po' e poi sono tornato a casa in bici senza provare grande dolore e riuscendo a muovere la gamba. Stamattina mi sono svegliato e non riesco bene a stendere la gamba perchè mi fa molto male, a piegarla però riesco. Il ginocchio non si è gonfiato e il dolore viene dall' interno. Cosa potrebbe essere? E' grave? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per dire...."cosa può essere..." la visita sia indispensabile

Da quanto scrive nulla di grave...ma una conferma tramite una visita da parte del curante è indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla