Dolori forti ai testicoli

Dottori Buonpomeriggio, Volevo chiederVi un consulto stamane dopo avermi lavato ho accusato dei dolori forti ai testicoli poi le fitte sono continuate pure mentre lavoravo ai testicoli sul fianco sinistro e sul pube. Siccome che mi sto masturbando tutti i giorni una volta al giorno a volte anche due tre volte al giorno questi dolori che ho accussato stamane potrebbero venire dal fatto che mi sto masturbando tutti i giorni a volte due tre volte al giorno. Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
caro signore,
quei dolori nulla c' entrano con masturbazione. Visto che son forti si faccia vedere subito e non si perda tempo con ipotesi, che da dietro un computrer solo questo si può fare
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Dottor Cavallini, La ringrazio della risposta urgente ho capito che mi devo far vedere da un Vostro collega pero' le fitte mi venivano dal fianco sinistro fino ai testicoli poi sul pube e tutto l'addome ora ho solo un po' di dolore leggero non è che potrebbe essere una colica renale o addominale perchè poi sudavo dal dolore. Grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non le avessi scritto:
"Visto che son forti si faccia vedere subito e non si perda tempo con ipotesi, che da dietro un computrer solo questo si può fare"
capirei la sua risposta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Dottore Cavallini, La ringrazio di nuovo della risposta è stato molto gentile le farò sapere se posso appena andrò da un Vostro collega a farmi vedere. Grazie.
Cordiali saluti.