Aumento graduale psa

Recidiva di carcinoma prostata luglio 2009, trattato con 40 sedute di radioterapia. inizialmente valore PSA 0,03-0,04 per due o tre anni poi ha cominciato a salire. Dall'esame fatto in aprile era giunto a 0,12- a luglio è 0,19.
Gradirei conoscere il vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
ll modesto rialzo dei valori, comunque ancora molto lontano dall'unità, a nostro parere non impone per ora alcun provvedimento terapeutico nè l'esecuzione di accertamenti che senz'altro risulterebbero negativi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Grazie infinite per la risposta così sollecita, mi ha tranquillizzato: