Quantità di gocce di Tirosint in relazione alle ultime analisi del sangue

Salve,
assumo il Tirosint in gocce da 100 microgrammi da circa 1 anno per l'ipotiroidismo di Hashimoto.

Dopo le analisi del 19/03/2015 assumo 15 gocce di Tirosint al mattino.
I valori delle suddette analisi sono i seguenti:
- FT3-Triodotironina libera --- 2,56 pg/ml
- FT4-Tiroxina libera --- 1,26 pg/ml
- TSH- Tireotropina --- 4,05 microIU/ml

Dopo le ultime analisi del 08/07/2015 i valori sono i seguenti:
- FT3-Triodotironina libera --- 2,48 pg/ml
- FT4-Tiroxina libera --- 1,45 pg/ml
- TSH- Tireotropina --- 2,6 microIU/ml

Vorrei sapere, in relazione ai valori delle ultime analisi, quante gocce di Tirosint devo assumere giornalmente.
Grazie mille.

Silvana.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la mattina del prelievo lei assume le gocce? Entrambi i risultati mostrano che il suo ipotiroidismo è corretto giustamente non c'è problema se il tsh è variato poiché queste minime variazioni sono tutte nel range della normalità. Continui la terapia attuale e soprattutto chieda sempre consiglio al suo endocrinologo di fiducia. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottoressa Sagazio,
la mattina del prelievo non ho assunto le gocce.
Grazie mille per la cordialità.