Irritazione pelle

Pelle irritata e arrossata?
È da più di una settimana che ho la pelle prima arrossata e mi viene da prudere e poi inizia a spellarsi ma diversamente da quando uno si abbronza tipo squamata
Penso sia dovuto dal mix sudore e sole però non so
È in diversi punti petto
Un po' sulla schiena dietro il collo
Cosa potrebbe essere
Modifica
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
impossibile da dire senza vedere.
Si potrebbe pensare a forme di dermatite, di miliaria, etc, ma solo una visita potrebbe chiarire il dubbio diagnostico.
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)