Neo sospetto triangolare

Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni ed è da un po' di tempo che vivo con l'ansia per alcuni disturbi fisici.

Recentemente ho fatto un'autoanalisi della pelle e ho rilevato un neo triangolare sul braccio di dimensioni inferiori al cm che sono sicuro fosse presente già da qualche anno almeno, con rilievo e di colore marrone non troppo scuro.

Questo neo mi ha sempre fatto una impressione strana da quando lo scovai, ma non l'ho mai mostrato ad un dermatologo (feci il controllo alcuni anni or sono ma non sono sicuro fosse stato rilevato). Purtroppo sono una persona con molti nei e non ho mai indagato bene sulle modalità per una segnalazione opportuna.

Adesso mi sono soffermato sull'argomento e sento fastidio su questo braccio.

Purtroppo fino a Settembre mi troverò all'estero...ritenete opportuna una valutazione d'urgenza?

Grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
da quello che riporta ,quindi ovviamente in via non vincolante,non sembrano esserci elementi per pensare ad una valutazione di urgenza.
Sarà comunque opportuno fare la mappatura a Settembre.
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
L'ho fatto vedere in quanto ero preoccupato anche per altri sintomi, ma dal punto di vista dermatologico non è risultato nulla di sospetto da segnalare.

Grazie per il prezioso consulto!