I capelli si accorge

Gentili Dottori,
vi scrivo perchè mia moglie ultimamente quando si lava i capelli si accorge di perderne alcuni e guardandola bene mi sono accorto che nella parte frontale si evidenzia maggiormente il cuoio capelluto.
Non vi nego che, da quando si è accorta di questo problema mia moglie è un po depressa, piange e vorrebbe trovare una soluzione. Lei crede che continuando di questo passo in giro di poco tempo li perde tutti.
A questo punto, vi chiedo cosa dovrei fare?
C'e' una cura per questo problema?
Anticipatamente vi ringrazio e aspetto che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun ansia e nessun pianto immotivato:

la visita demratologica è fondamentale e necessaria per la diagnosi e la terapia eventuale del problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it