Disfunzioni intestinali

Salve sono una ragazza di 22 anni e sono circa 3 anni che soffro di bruciore durante la minzione. Sono stata in visita per anni e mi hanno solo dato antibiotici e integratori, ma senza avere un minimo di risultato. Mi è stato diagnosticata la leucoplachia, secondo il mio urologo e l'' urologo del vostro sito pensano che sia dovuto a qualche disfunzione dell''intestino. È pur vero che da quando sono Piccola soffro di colite nervosa e per tale ragione sto continuazione in bagno e la consistenza delle mie feci è sempre molla. Lei cosa ne pensa? Esiste qualche tipo di analisi più specifica che permetta di capire a fondo qualcosa in più, per poter risolvere questo problema? Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di colon irritabile.Non saprei quale potrebbe essere il nesso col problema urologico.Consideri una colonscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it