I sette chakra esistono? Come attivarli?

Buongiorno,

Volevo avere più informazioni riguardo i chakra spirituali, se esistessero queste fonti di energie spirituali, e come vanno aperti. Stessa cosa anche del Kundalini. Spero di ricevere una risposta molto soddisfacente.

Saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente in ambito scientifico non esiste alcun chakra spirituale e di conseguenza non c'è alcun modo per attivare una cosa che non ha alcuna base psico-fisiologica.
Tutto ciò che si ottiene con la pratica di certe discipline che ne prevedono la sua esistenza è solo effetto di aspettativa e placebo.

saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Ha un problema di salute specifico per il quale ha posto la domanda?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica