Cervicale?

Buongiorno,

Sono una ragazza di 24 anni.
Da qualche tempo soffro di vari problemi.
Lo scorso anno mi sono sottoposta ad una risonanza magnetica alla colonna cervicale a seguito di mal di testa continui. È risultato una diminuzione della lordosi cervicale, con le sedute di fisioterapia i sintomi si erano alleviati.
Da ieri ho una sensazione di debolezza al braccio sinistro con formicolio ultime dita mano e un dolore al di sotto della spalla sinistra accompagnato da nausea.
Premetto che ieri mi sono sottoposta ad una visita cardiologica per paura di un attacco cardiaco ma dalle analisi egc e ecocardiogramma è tutto nella norma solo tachicardia dovuta all'ansia. Pressione 115/75.
Chiedo solo, senza avere dolore alla testa la cervicale o tensione può dare questi sintomi? Sento questa tensione al trapezio, ma la cosa che mi dà più fastio e mi preoccupa è la nausea.
Specifico solo che sono vicina al ciclo mestruale.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera una risposta dovrebbe ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocissima risposta...chiederò nel settore ortopedia
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla