Cerco chirurgo plastico

salve,sto cercando un chirurgo disposto a togliermi un po di nei,nella zona di modena o possibilmente in emilia romagna....tramite laser Co2 o altro....
sono stanco di averli,sono molti...e con tutta amarezza mi hanno segnato la vita fin da piccolo....perche non e'' un bel vedere.....confido in voi medici
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Se cerca un chirurgo plastico…è nel posto giusto.
Cerchi tra i professionisti iscritti al sito, chi è della sua zona.
può cercare inoltre sui siti della società italiana di chirurgia plastica o accademia italiana di chirurgia plastica estetica
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Prego, buona ricerca