Cialis 5mg

Buongiorno Dottore, volevo chiederle perché l'andrologo ( per una disfunzione erettile ) mi fa fare una cura di cialis 5mg per due mesi invece che un disaggio maggiore solo a necessità? Vorrei sapere se prendendolo ogni giorno, devo avere per forza almeno un rapporto al giorno oppure si svolgerà tutto in maniera naturale ma con un rapporto ( quando lo si avrà ) più soddisfacente.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil 5 mg. no va preso,necessariamente,in occasione del rapporto sessuale in quanto la durata farmacologica permette una copertura maggiore.La strategia terapeutica va lasciata al medico prescrittore con il quale discuterà gli esiti a termine della stessa.Comunque,il protagonista sarà sempre lei e non la pillola che aiuta molto ma necessita del desiderio sessuale e di un organismo in buona salute nonché dell'ovvio desiderio sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it