Soffio al cuore pilota di linea?

Salve, io ho un soffio al cuore benigno, potrei comunque essere idoneo al certificato medico di prima classe per fare il pilota civile di linea?
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente riguardo al soffio cardiaco bisogna valutare con un ecocardiogramma se vi sono dei problemi di tipo valvolare significativo o meno, di conseguenza si valuterà l'idoneità o meno al rilascio della certificazione medica di 1° Classe.

(Riferimento secondo Regolamento (UE) 1178/2011 parte medica sottoparte b sezione 2 MED.B.010 Apparato Cardiocircolatorio)

Distinti Saluti

Dott. Antonio Rufo